Lucky Wind corsara al Pala-Gandhi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 24, 2009 11:45 Updated

Lucky Wind corsara al Pala-Gandhi

Finistauri-Pietrolati (muro)

Finistauri-Pietrolati (muro)

Esordio positivo per la Lucky Wind Trevi che torna vincitrice dalla trasferta di Narni. Per le ragazze trevane, si trattava dell’esordio stagionale in una partita ufficiale, nella seconda giornata del relativo girone di Coppa Italia di serie B1. Ma al di là del risultato che in questo periodo lascia il tempo che trova, quello che interessava la panchina trevana era testare la condizione della propria squadra dopo appena tre settimane e mezzo di preparazione. La risposta è stata positiva, con tutte le effettive che hanno saputo dare un prezioso contributo alla causa. E’ piaciuta la coesione con la quale Alessia Finistauri e compagne si sono mosse. Concentrate, grintose, le atlete del direttore sportivo Benedetti hanno subito cercato di ritrovare meccanismi già conosciuti in passato, integrando bene anche le numerose nuove arrivate. Sul piano del gioco, tutti e tre i set sono stati giocati alla pari, con la Lucky Wind che ha avuto il merito di fare qualche errore in meno. Buona la prova della Varazi tra le padrone di casa che ha spesso messo in difficoltà la ricezione ospite con la sua potente battuta in salto. Ma al di là di qualche piccolo sbandamento, la Lucky Wind ha sempre saputo ritrovare gli equilibri giusti. Prossimo appuntamento in Coppa per le trevane è per martedì prossimo, esordio stagionale a Trevi contro il Cittaducale di Rieti. Prima ancora però il team trevano parteciperà al prestigioso Torneo “Memorial Federico Cecchini” a Norcia contro la nazionale Algerina e il San Mariano previsto per sabato 26 settembre.
EDILTERMICA TERNANA NARNI – LUCKY WIND TREVI = 0-3
(20-25, 20-25, 17-25)
NARNI: Favoriti 9, Quondam 8, Varazi 7, Borelli 6, Campana 5, Gismondi 4, Andreani (L), Barbolini 5, Micarelli. N.E. – Palomba, Ragaini, Troiani. All. Allegrini.
TREVI:  Bruni 11, Pascucci 9, Zannella 8, Finistauri 5,  Pietrolati 4, Di Iulio 3, Garbini (L), Lupidi 2, Capezzali 1, Tortolini, Pacchiarini, Alikaj, Baldini. All. Sperandio.
Arbitri: Massimo Rolla e Luca Saltalippi.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 24, 2009 11:45 Updated