Lucky Wind Trevi: maratona vincente

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 30, 2009 10:14 Updated

Lucky Wind Trevi: maratona vincente

Pascucci Giulia

Pascucci Giulia

Secondo successo in Coppa Italia per la Lucky Wind Trevi che riesce ad avere la meglio sulla Pallavolo Cittaducale di Rieti al tie-break. Sono servite ben due ore e trenta minuti di gioco per decretare la squadra vincente di un match che ha appassionato il numeroso pubblico presente per questa prima stagionale al Pala Gallinella. Dopo il primo parziale in cui la Lucky Wind grazie ad un ottimo servizio è riuscita presto a prendere il largo, si sono visti quattro set vibranti in cui le squadre anche se non al meglio della condizione, si sono espresse su buoni livelli di gioco commettendo un numero contenuto di errori. Le reatine sono state brave soprattutto a riaprire il match nella fase centrale del secondo set quando la Lucky Wind aveva già preso il largo. Il muro laziale ha poi fatto il resto spianando la strada al Cittaducale che si portava sull’1 a 1. Da li in poi una bella battaglia con una buona intensità difensiva che ha reso spettacolare il match fino alla vittoria della squadra del direttore generale Francesco Pietrolati. Se è vero che in questo periodo è importante giocare molto, i cinque set sono stati senz’altro un ottimo test per entrambe le panchine per verificare lo stato dei lavori delle rispettive squadre a meno di venti giorni dell’inizio del campionato. Per le trevane c’è comunque poco tempo per godersi la vittoria, la sfida si rinnoverà già sabato prossimo 3 ottobre in terra laziale quando la Lucky Wind sarà ospite del Cittaducale alle ore 17.
LUCKY WIND TREVI – PALLAVOLO CITTADUCALE = 3-2
(25-13, 20-25, 25-22, 23-25, 15-13)
TREVI: Pascucci 18, Bruni 16, Di Iulio 14, Finistauri 13, Zannella 10, Pietrolati 2, Garbini (L1), Baldini 4, Alikaj 1, Lupidi, Tortorini, Capezzali. N.E. – Pacchiarini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
CITTADUCALE: De Santis 16, Culiani 15, Vojth 12, Lucchetti 9, Sammartano 8, Monacelli 6, Ruzzini (L), Angelucci 3, Flammini 1, Caputo. N.E. – Giuli, Di Biagio. All. Luca Secchi.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 30, 2009 10:14 Updated