Narni: buona la prima

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 12, 2009 16:25 Updated

Narni: buona la prima

Quondam (attacco)

Quondam (attacco)

Primo test non ufficiale per la Ediltermica Ternana Pallavolo Narni, le ragazze di Luigi Allegrini alla seconda settimana di preparazione si impongono sul proprio campo per 3-1 in un amichevole a porte chiuse contro la Eldis Volley di Labico . La squadra biancorossoblu vince in rimonta contro le laziali, che disputeranno il campionato di B2, facendo intravedere già buone trame di gioco. Il primo set non è mai in discussione con le romane sempre avanti e le ragazze di casa che non sfondano il muro avversario. Nel secondo parziale salgono in cattedra il nuovi acquisti Gismondi e Borelli, con una partenza sprint Narni si porta subito sul 10-0. Il set si indirizza sui binari giusti grazie anche alla prova maiuscola della Barbolini concludendosi 25-12. Nel terzo trovano spazio Palomba, Varazi e Micarelli, la frazione è equilibrata e ben giocata da ambo le parti, Narni sotto 17-12 reagisce ancora trascinata dalle proprie centrali, risale la china fino al 18-17 e conclude 25-19. Nell’ultimo set da segnalare il buon numero di battute vincenti consecutivi della Varazi e delle schiacciate vincenti della Favoriti. Buona la prima per le ragazze di Allegrini che ora dovranno concentrarsi sulla partita di Coppa in programma la prossima settimana in quel di Cittaducale.
EDILTERMICA NARNI- VOLLEY LABICO = 3-1
(19-25, 25-12, 25-19, 25-19)
NARNI: Campana 3, Quondam 4, Favoriti 12, Barbolini 10, Gismondi 13, Borelli 11, Varazi 10, Micarelli 2, Palomba 6, Tardella 0, Troiani (L) e Andreani (L) n.e. Ragaini. All. Allegrini.
LABICO: Perna, Scarpellini, Germani, Mastruzzi, Galeri, Pilato, Vendetta M., Vendetta C., Basili, Casareale, Schettini, Cozzani. All. Martini.
(fonte Pallavolo Narni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 12, 2009 16:25 Updated