Città di Castello esce sconfitta contro l’Acquasparta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 26, 2009 16:43

Città di Castello esce sconfitta contro l’Acquasparta

Città di Castello

Città di Castello

Nonostante la sconfitta la prova dei giovani atleti della Gherardi Cartoedit Tratos Svi è risultata buona soprattutto dal punto di vista dell’approccio al match e della concentrazione. Tutto ciò è servito a riscattare l’apatica prova della settimana precedente ma purtroppo non a cogliere il primo punto della stagione. Merito anche dell’esperta formazione del Volley Acquasparta che, trascinata dall’ ex di turno Severini, ha avuto la  meglio in quattro set. Pieracci e compagni sono sempre partiti in vantaggio in ogni frazone, ma poi nel finale la forza e l’esperienza degli ospiti ha avuto ragione dei tifernati. Sono comunque risultati autori di buone prestazioni il giovane Leonardo Benedetti e il libero Fabio Valentini che insieme ai ritrovati Antonio Joan (17) e Luca Pieracci (26) hanno permesso al team di restare sempre in gara. Da  segnalare l’esordio del giovanissimo Luca Sartoretti. In analisi finale globalmente buona la prova del collettivo di D’Agostino–Menghi soprattutto sotto l’aspetto motivazionele e, se i miglioramenti tecnici ed agonistici palesati in questo match continueranno, presto arriveranno anche i risultati.
VOLLEY ACQUASPARTA – GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI CITTA’ DI CASTELLO = 1-3
(22-25, 22-25, 25-20, 25-27)
CITTA’ DI CASTELLO: Pieracci 26, Joan 17, Benedetti 11, Gatticchi 6, Del Castello 2, Gai 2, Valentini (L1), Lombardi 1, Briganti, Giorni, Zanchi, Sartoretti, Del Furia (L2). All. Elvio D’Agostino.
ACQUASPARTA: Severini, Garzuglia, Marcelli A., Marcelli L., Pelini, Saveri, Rubeca (L), Romani, Cozza, Scappiti, Farracchiati, Galassi. All. Francesco Longo.
(fonte Pallavolo Città di Castello)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 26, 2009 16:43