Il Nastro Selci, non basta un grande cuore

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 25, 2009 11:37 Updated

Il Nastro Selci, non basta un grande cuore

Polcri Filippo

Polcri Filippo

Bella prestazione del clan targato Il Nastro Selci che per poco non espugna il campo della Invicta Terranova Grosseto, infatti, nel quarto parziale, in vantaggio due set ad uno, due errori banali sul 23-23 consegnano il set i toscani che nel quinto approfittano di un certo calo fisico e mentale dei gialloneri,al tie-break i ragazzi del coach Federico Rossi crollano e non superano gli otto punti. C’è da dire che nel team targato Il Nastro era  assente ormai da diverso tempo del forte centrale Andrea Bocciolesi (che dovrebbe rientrare sabato prossimo ad  Offagna, ndr) e all’ultimo minuto per influenza è venuto a mancare anche il capitano Claudio Nardi per un attacco influenzale. Ottima prestazione del suo sostituto Filippo Polcri, dell’opposto Barili e di Trombettoni da parte del Grosseto in evidenza Pezzetta, il forte ed esperto centrale Bastianini e il martello Salvi.
INVICTA TERRANOVA GROSSETO – IL NASTRO SELCI = 3-2
(18-25, 25-16, 22-25, 25-23, 15-8)
GROSSETO: Bastianini 16, Pezzetta 16, Salvi 15, Becherini 11, Giorgi 5, Nelli 2, Ferraro (L), Rolando, Sozzi. N.E. – Carraresi, Masala, Ciani. All. Luigi Ferraro.
SELCI: Barili 26, Polcri 20, Trombettoni 18, Battistelli 6, Catacchini 6, Travicelli 2, Marconi (L), Zangarelli, Corsini. N.E. – Bocciolesi, Ricciarelli. All. Federico Rossi.
Arbitri: David Gronchi e Francesco Scialpi.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 25, 2009 11:37 Updated