Inizio in salita per la Etruria Corciano, vince Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 19, 2009 09:28 Updated
Canalicchio Fabrizio

Canalicchio Fabrizio

Confermata la tradizione per l’Etruria Corciano che negli ultimi 3 anni l’ha vista sconfitta al tie break nella prima partita casalinga. Inizio 1° set imbarazzante per i padroni di casa che vedono la Floratras Chiusi allontanarsi in maniera considerevole, man mano che si va avanti i ragazzi di Puya Montazemi sembrano risvegliarsi ma è ormai troppo tardi e così gli ospiti chiudono a proprio favore  sul 25-23. Nel 2° e 3° set Canalicchio e compagni mettono in mostra  la vera Etruria infliggendo agli ospiti dei pesanti parziali. Purtroppo negli ultimi due set gli uomini di Montazemi ripetono la prestazione di inizio partita e così il Chiusi si aggiudica la partita. Da segnalare oltre alla prestazione estremamente generosa di Fabrizio Canalicchio che ha disputato gran parte della gara in condizioni non perfette per un infortunio al polpaccio destro, anche la buona partita dei centrali Santificetur, Vergoni e del martello Zampolini. Tra gli ospiti ottima la prestazione del solito Okaka. Prossimo appuntamento per l’Etruria sabato prossimo in quel di Foligno, altra partita tutta da vedere e da gustare.
ETRURIA VOLLEY CORCIANO – ASD VITT FLORATRAS CHIUSI = 2-3
(23-25, 25-19, 25-14, 25-18, 12-15)
CORCIANO: Canalicchio, Cavallucci, Ceccagnoli, Fongo, Ginocchini, Micheli, Picchio, Santificetur, Sarnari, Vergoni, Zampolini, Ciangottini (L). All. Puya Montazemi.
CHIUSI: Capeglioni, Cappelli, Cateni, Chiappini, Falluomini, Lorenzoni, Okaka, Peruzzi, Stecchi, Tiezzi, Monni, Angiolini (L1), Cherubini  (L2). All. Giancarlo Pinzuti.
(fonte Etruria Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 19, 2009 09:28 Updated