La Ediltermica Ternana Narni gela il Casette D’Ete

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 18, 2009 15:40 Updated

La Ediltermica Ternana Narni gela il Casette D’Ete

Barbolini Valentina

Barbolini Valentina

Esordio col botto della Ediltermica Ternana Narni nel girone C del campionato nazionale di B1. Le ragazze di Allegrini al termine di una prova buona conquistano i primi due punti della stagione andando a vincere per 3-2 sul campo del Casette d’Ete, formazione tra le più accreditate per la promozione in A2. Debutto migliore dirigenti e staff tecnico della Ediltermica Narni non potevano augurarselo, anche in cosiderazione dell’infortunio al libero Arianna Andreani (sospetta rottura menisco, ndr). L’esordio nel campionato di B1 era infatti atteso con un certo timore nel clan biancorossoblù anche perché quella marchigiana è compagine di alta qualità tecnica. A prevalere però questa volta è stata la voglia di vincere di Erika Campana e compagne. Grande soddisfazione dunque nel sodalizio narnese per essere partiti col piede giusto, ora però occorre rimanere con i piedi ben saldati a terra. L’obiettivo della Pallavolo Narni infatti è quello di raggiungere la salvezza e occorrerà mantenere sempre quella umiltà e quella concentrazione che è risultata vincente contro il Casette. A cominciare da sabato prossimo quando al Pala Gandhi di Narni Scalo sarà ospite il San Casciano, altra formazione candidata alla promozione in serie A.
AZZURRA CASETTE D’ETE – EDILTERMICA TERNANA NARNI = 2-3
(25-21, 22-25, 25-22, 21-25, 11-15)
CASETTE D’ETE: Fiorentini 24, Baido 22, Testella 13, Vitellozzi 8, Zamponi 8, Di Marino 7, Cento (L), Concetti 2, Marziali. N.E. – Andrenacci, Bugiolacchio, Ripa. All. Federico Domizioli.
NARNI: Barbolini 24, Varazi 21, Favoriti 17, Gismondi 10, Quondam 9, Campana 2, Troiani (L), Palomba, Borelli. N.E. – Micarelli, Andreani, Ragaini. All. Luigi Allegrini.
Arbitri: Davide Moroni e Valentina Santarelli.
(fonte Pallavolo Narni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 18, 2009 15:40 Updated