La Floratras Chiusi combatte ma cede a Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 25, 2009 09:27

La Floratras Chiusi combatte ma cede a Monteluce

Okaka Carlo

Okaka Carlo

La Floratras Chiusi stecca la prima gara interna della stagione e perde per 3 a 2 contro la Promovideo Monteluce non ripetendo la buona prestazione della settimana scorsa a Corciano. Come attenuante per la squadra di casa va detto che era priva di Cateni e Tiezzi a giocato in condizioni fisiche non perfette. Nel primo set il Monteluce parte subito forte e va sul 4 a 0 , vantaggio che manterrà per tutto il parziale. Il secondo set è più equilibrato si va avanti punto a punto ma è la squadra di casa a prevalere 25 a 23. Il terzo set è a netto favore del Monteluce che con Damiani, Mecucci e Servettini, ottima la loro prova, mette alle corde la squadra allrenata da Pinzuti. Anche nel quarto set gli ospiti si avvantaggiano ed arrivano sul 24-20, qui c’è un improvviso risveglio della Floratras che si aggiudica il parziale 27 a 25. Il quinto set è l’opposto del precedente, Chiusi al cambio campo è avanti 8 a 4 , ma si blocca ed il Monteluce infila un parziale di nove a zero si porta sul 13 a 8  e chiude 15 a 10.
FLORATRAS CHIUSI – PROMOVIDEO MONTELUCE = 2–3
(20-25, 25-23, 15-25, 27-25, 10-15)
CHIUSI: Lorenzoni, Stecchi, Okaka, Chiappini, Monni, Tiezzi, Angiloni (L), Falluomini, Cappelli, Peruzzi, Cherubini, Capeglioni. All. Giancarlo Pinzuti.
MONTELUCE : Polidori, Servettini, Mecucci, Staccini, Damiani, Paffarini, Bellavita (L), Ferraro, Capoccia, Anastasi, Paterna, Tini. All. Mariano Pauselli.
Arbitri: Beatrice Cruccolini e Felice Mangino.
(fonte Vitt Chiusi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 25, 2009 09:27