La Lucky Wind Trevi brinda in coppa, Narni va giù

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 7, 2009 13:03 Updated

La Lucky Wind Trevi brinda in coppa, Narni va giù

Pascucci Giulia

Pascucci Giulia

La Lucky Wind Trevi chiude bene il girone eliminatorio di Coppa Italia battendo tra le mura amiche la Ediltermica Ternana Narni. Ci sono voluti quattro set per avere la meglio sulle narnesi che avevano iniziato il match alla grande, perfette in ricezione e altrettanto efficaci in attacco e a muro. La Lucky Wind, che non poteva contare per l’occasione sull’apporto di Pietrolati, Pacchiarini e Finistauri, non è riuscita subito ad opporre una valida resistenza. Il primo parziale era facilmente in mano alle ospiti. Poi la svolta. Subito evidente la crescita della squadra trevana più precisa in seconda linea ed efficace in attacco. Il secondo set era altrettanto nettamente in mano alla squadra di casa. Il set più combattuto è il terzo vinto ai vantaggi dalla Lucky Wind grazie a qualche errore in meno rispetto alle ospiti e ad un muro che cominciava a macinare punti. Durante il quarto parziale la panchina trevana dava spazio a tutta la rosa a disposizione che riusciva a chiudere la partita sul 25-20.
LUCKY WIND TREVI –EDILTERMICA TERNANA NARNI = 3-1
(18-25, 25-18, 25-23, 25-20)
TREVI: Pascucci 14, Bruni 11, Lupidi 10, Zannella 9, Baldini 5, Di Iulio 3, Garbini (L1), Capezzali 1, Alikaj, Tortolini (L2). N.E. – Finistauri, Pietrolati. All. Gian Paolo Sperandio.
NARNI: Borelli 14, Barbolini 12, Quondam 9, Favoriti 7, Gismondi 5, Campana 2, Andreani (L), Palomba 3, Micarelli. N.E. – Troiani, Ragaini, Varazi. All. Luigi Allegrini.
Arbitri: Giuseppe Di Blasi e Giuseppe Allegrini.
(fonte Trevi Volley)


Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 7, 2009 13:03 Updated