La Prep Mori Gubbio stende il Ponte Valleceppi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 25, 2009 01:55 Updated

La Prep Mori Gubbio stende il Ponte Valleceppi

Ragnacci Tania

Ragnacci Tania

Non falliscce l’appuntamento all’esordio casalingo la Prep F.lli Mori Gubbio che batte in tutta tranquillità 3 a 0 la Omg Galletti Ponte Valleceppi. Una vittoria meritata, davanti ad un buon pubblico,occorso a vedere la prima casalinga della squadra di Pugnitopo. Primo set equilibrato con le eugubine che mostrano più “cattiveria” sotto rete, volando a più quattro (16-12), prima che le perugine mettessero a segno un 3-0 di parziale che riapriva in parte la gara. Dopo il time out di Pugnitopo, le padroni di casa volano grazie alla buona prova della opposta Tania Ragnacci (top scorer con 14 punti) conquistando il set 25-22. Il secondo set si apre subito con il Gubbio che vola a più nove (13-4), ma il Ponte Valleceppi torna a farsi pericoloso risalendo la china ed arrivare fino al 22-19. Poi ci pensa la Cucchiarini a far sorridere le eugubine. Il terzo set, praticamente è puro allenamento per le ragazze di Massimo Pugnitopo che dilagano 25-11, anche a causa dello sbandamento del Pontevalleppi che non ha più la forza di reagire. Dopo due giornate, la truppa eugubina vola in vetta alla classifica a punteggio pieno e sabato avrà l’occasione di incrementare il vantaggio, ospitando il fanalino di coda San Sisto.
PREP F.LLI MORI GUBBIO – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-0
(25-22, 25-20, 25-11)
GUBBIO: Ragnacci 14, Angeli 9, Cacciamani 7, Cucchiarini 7, Bartoccini 6, Pierotti 2, Passeri (L1), Tomassini, Nicchi, Passeri. N.E. – Marcucci, Moretti, Sannipoli (L2). All. Massimo Pugnitopo.
PONTE VALLECEPPI: Meschini 8, Tini 7, Bazzucchi 5, Tenerini 4, Ubaldi 2, Bragetta, Giulietti (L), Molinari 1, Marchi 1, Galletti E., Galletti L. N.E. – Pero. All. Roberto Macellari.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 25, 2009 01:55 Updated