La Tecnocaravan Orvieto si riscatta contro Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 25, 2009 16:49 Updated

La Tecnocaravan Orvieto si riscatta contro Chiusi

Ognibene Valentina (fast)

Ognibene Valentina (fast)

Non tradisce le attese di fronte al numeroso pubblico la Tecno Caravan Volley Team Orvieto. Prova superlativa della compagine orvietana che, pur priva dell’opposto Mangini, riesce a piegare la Ford Chiusi mettendo nel paniere l’intera posta. Impeccabile la regia di Angelica Frasconi che esalta gli attacchi di Scurti e Valentina Ognibene (miglior realizzatrice), al termine le migliori in campo. Ogni fondamentale ha risposto a meraviglia, buona anche la fase difensiva con il ritorno tra gli allori di Ambra Rotili, protagonista nella seconda linea. Primo set con Orvieto che esalta i tifosi con i primi punti di capitan Ognibene e della giovane Irene Valentini, il gioco è spumeggiante e l’uno a zero è servito ( 25-17). Secondo parziale in mano alle ospiti. Tecno Caravan in affanno, subisce un break di dodici punti (6-15) con Scarpelli che non trova muro… ed è l’uno pari (14-25). Terzo e quarto set con Orvieto che non vede avversari. La palleggiatrice  Frasconi (7 punti), serve perle alle compagne che portano a termine tutto. Petrangeli trova spazio anche alle giovani debuttanti in Serie C, Tozzi, Bracaletti e Grasselli. Il Chiusi rimane a guardare il tabellone al terzo set 25-11 e al quarto 25-14.
TECNO CARAVAN ORVIETO – FORD CHIUSI = 3-1
(25-17, 14-25, 25-11, 25-14)
ORVIETO: Ognibene 24, Scurti 19, Uroni 7, Frasconi 7, Valentini C. 6, Valentini I. 6, Rotili (L), Baciarello 1, Bracaletti, Tozzi, Grasselli, Crisanti (L2). All. Francesco Petrangeli.
CHIUSI
: Bertarini, Cassettoni B., Cassettoni S., Chechi, Constantin, Fei, Gennari, Rammi, Peparaio, Rapiletta, Scarpelli. All. Marco Gobbini.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 25, 2009 16:49 Updated