A Spoleto torna al successo la Italchimici Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2009 15:58

A Spoleto torna al successo la Italchimici Foligno

Nisi Guido

Nisi Guido

Dopo la sconfitta in casa contro Cus Perugia, la Italchimici Foligno vince lottando contro la Monini Spoleto formazione che milita nei bassi fondi della classifica, ma che durante le fasi di gioco da del filo da torcere a tutti. Gli oleari sono giovani, ma hanno un gran carattere, oltre ad alcune doti notevoli dei singoli. Foligno parte rivoluzionato, dando spazio a chi finora aveva giocato di meno, Spoleto all’inizio è contratto e i biancocelesti si aggiudicano il primo set grazie a Mosconi. Nel secondo parziale i ragazzi del d.s. Roberto Mosconi si lasciano andare superati dalla voglia di riscatto dei giovani spoletini che si aggiudicano la frazione. Nel terzo frangente entra Nisi in casa folignate (buona la sua prestazione), gli errori da ambo le parti sono molti, ma sono gli ospiti ad avere la meglio. Nel quarto set i ragazzi di Giappesi non ci stanno a perdere e si lotta punto a punto, ancora tanti gli errori in casa folignate, ma il set si chiude 27 a 29 in favore dei falchetti. Non una bella partita quella mostrata dai ragazzi del presidente Stefanecchia, troppi errori e a volte troppe disattenzioni, la vittoria è comunque importantissima per riprendere convinzione dei propri mezzi, e per lavorare c’è ancora molto tempo.
MONINI SPOLETO – ITALCHIMICI FOLIGNO = 1-3
(18-25; 25-20; 20-25; 27-29)
SPOLETO: Graziani, Trimarchi, Lombardi, Segoni, Grechi, Martino, Marchetti (L). N.E. – Bartoli, Canessa, Magrini. All. Mirco Giappesi.
FOLIGNO: Di Muzio, Mosconi, Felice, Piacentini, Dominici L., Restani, Dominici S. (L1), Nisi, Di Marco, Ciani, Catarinelli, Auriemma. All. Luca Tardioli.
(fonte Volleyball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2009 15:58