Alla Bacchi Iveco il derby tifernate della under 16

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 16, 2009 11:30 Updated

Alla Bacchi Iveco il derby tifernate della under 16

Mambrini Andrea

Mambrini Andrea

Dopo un’ora e 55 minuti le under 16 della LuigiBacchi.it vincono contro le ragazze della Gherardi Cartoedit Tratos Svi un’incontro lottato punto su punto. Ottimo il miglioramento delle biancorosse del tecnico Francesco Brighigna che nel gioco di difesa e battuta si sono nettamente imposte rispetto alle avversarie che dal canto loro hanno commesso una miriade di errori; una media di 10 battute errate a set, una ricezione scadente e una difesa approssimativa. Mediocre la costruzione del gioco e relativi attacchi. Resta la soddisfazione alle ragazze del tecnico Francesco Zanchi di aver vinto l’incontro e di candidarsi per la vittoria finale del girone. L’importante è non cullarsi sugli allori e lavorare ancora di più in palestra per sanare quelle lacune che sono affiorate ma che sono tranquillamente migliorabili. Una bella partita che ha visto sulle tribune la presenza di un buon pubblico, era un vero e proprio derby.
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI CITTA’ DI CASTELLO – LUIGI BACCHI.IT IVECO VOLLEY = 2-3
(26-24, 20-25, 9-25, 25-21, 14-16)
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI: Fiorucci, Palazzeschi, Biccheri, Polidori, Tarducci, Leandri, Borghini, Cucciaglioni, Cesari, Alessandrini. All. Francesco Brighigna.
LUIGI BACCHI.IT IVECO: Carletti, Checcaglini, Fiorucci, Lucherini, Galdieri, Migliorati, Magini, Martinelli, Mariotti, Mancini, Mambrini. All.Francesco Zanchi.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 16, 2009 11:30 Updated