Altro tie-break per la Polisportiva Tuderte, stavolta negativo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 15, 2009 16:45 Updated

Ancora un tie break per la Polisportiva Tuderte ma questa volta ad uscire dal Palasport di Ponte Naia con i 2 punti è stata la solida formazione della Promovideo Monteluce. I perugini arrivavano a Todi dall’alto del loro secondo posto in classifica. La partenza del primo set è bruciante a favore degli ospiti che se lo aggiudicano nonostante un buon ritorno del Todi, secondo e terzo set dove i tuderti guidati da Mariotti e Amantea salgono in cattedra e i giovani di Pauselli vanno sotto per 2 a 1. Nel quarto set dominio iniziale per la squadra tuderte che, dopo un buon rientro del Monteluce, si porta sul 24 a 22 con due palle a disposizione per chiudere la gara. A quel punto gli stimoli si invertono e la giovanissima squadra di Perugia mette in campo tranquillità e calma, doti che dovrebbero essere appannaggio dell’espertissima compagine tuderte vista l’età media, e chiude il set a proprio favore con il punteggio di 27 a 25. Quinto set sulla falsa riga del quarto con un Monteluce che aggiudicandosi tie break e incontro dimostra di meritarsi l’alta classifica. Buona la prestazione di squadra della Polisportiva Tuderte con Mariotti e Amantea su tutti. Per il Monteluce cerchietto rosso su Staccini.
POLISPORTIVA TUDERTE – PROMOVIDEO MONTELUCE = 2-3
(22-25, 25-23, 25-23, 25-27, 12-15)
TODI: Mariotti, Amantea, Chiraz, Musco, Petrelli, Rossi, Mangoni, Savoioardo, Fiocchetti, Chiesa, Fociani. All. Roberto Zafferami.
MONTELUCE: Staccini 25, Servettini 14, Ferraro 13, Polidori 12, Damiani 9, Mecucci 8, Bellavista (L), Paffarini 6, Papini 1, Paterna, Bellucci. N.E. – Capoccia. All. Mariano Pauselli.
(fonte Polisportiva Tuderte)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 15, 2009 16:45 Updated