Amerina Internetwork bene in trasferta, Ars Perugia ko

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2009 10:13 Updated

Amerina Internetwork bene in trasferta, Ars Perugia ko

Rosa Francesca

Rosa Francesca

In serie C femminile vittoria della Amerina Internetwork che espugna la roccaforte dell’Ars Perugia. Bicchiere mezzo vuoto: non è stata sicuramente la migliore gara delle amerine per gioco, continuità, voglia, caparbietà; è indubbio che ci sono state delle lacune sotto tutti questi aspetti, con errori imprevedibili in momenti importanti. Bicchiere mezzo pieno: da matricola, con qualche atleta non al meglio, terzo tre a uno consecutivo esterno di questo inizio anno a casa di una squadra a pari punti. Le biancocelesti del presidente Chieruzzi si confermano, dati alla mano, squadra corsara (in trasferta non hanno ancora concesso neanche un punto alle avversarie) e si installano al quinto posto in classifica in attesa del posticipo domenicale di Ponte Valleceppi. Le padrone di casa, da parte loro, hanno spesso contestato le decisioni arbitrali, compreso il segnapunti che alla fine del terzo parziale è stato sul punto di essere allontanato dal campo per il suo comportamento, ritenuto scorretto dal primo arbitro. In effetti, però, l’Ars ha molto da rimproverarsi, con una gara costellata da tanti, troppi errori.
ARS PERUGIA – AMERINA INTERNETWORK = 1-3
(24-26, 12-25, 27-25, 29-31)
AMELIA: Romanelli, Giacinti, Marcucci, Viali, Zurri, Rosa, Guerrini (L1), Crocione, Minutella, Isidori, Schiaroli, Pera (L2). All. Matteo Moroni.
PERUGIA: Hromis, De Chiara, Truffarelli, Verna, Letizia, Crisanti, Rossi (L), Schippa, Malucelli, Fastellini. All. Michele Cacciatore.
Arbitri: Giuseppina Acquaviva e Silvano Alunni.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2009 10:13 Updated