Amerina Internetwork: recupero da urlo con la Trasimeno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2009 08:26 Updated

Amerina Internetwork: recupero da urlo con la Trasimeno

Giacinti Silvia (attacco)

Giacinti Silvia (attacco)

Poteva andare molto peggio in serie C femminile. Dopo i primi due set, l’Amerina Internetwork del team manager Citeroni sembrava avviata ad una sconfitta inevitabile. Le ospiti della Trasimeno Castiglione del Lago si erano infatti aggiudicate i due parziali con autorità, approfittando anche degli innumerevoli errori delle biancocelesti padrone di casa. Da metà gara in poi, a fronte di un calo della lacustri, le ragazze di casa sono salite di tono, riuscendo a vincere ai vantaggi il terzo set con moltissima sofferenza, e restando così aggrappate alla partita. Il quarto parziale è stato vinto con autorità da Romanelli & c., che anche al quinto sono riuscite a governare la situazione, aggiudicandoselo meritatamente. Con la terza vittoria interna al tie break di questo inizio di torneo, l’Amerina Internetwork al giro di boa del girone d’andata rimane nelle zone medio-alte della classifica, subito dietro alle avversarie di sabato sera.
AMERINA INTERNETWORK – TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-2
(17-25 17-25, 26-24, 25-14, 15-12)
AMELIA: Romanelli, Crocione, Giacinti, Isidori, Marcucci, Minutella, Rosa, Schiaroli,Viali, Zurri, Guerrini (L1), Pera (L2). All. Matteo Moroni.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Boi, Bacioccola, Belfico, Sembolini, Martini, Vivoli, Barone S., Barone A., Vergari, Donati, Pomerani (L). All.  Di Nardo.
Arbitri: Silvia Sellani e Daniel Milardi.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2009 08:26 Updated