Arredo Marmi In Cucina Orvieto sola in vetta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 30, 2009 13:19

Arredo Marmi In Cucina Orvieto sola in vetta

Arredo Marmi In Cucina Orvieto festeggia la vittoria

Arredo Marmi In Cucina Orvieto festeggia la vittoria

Vera e propria prova di forza quella con cui l’Arredo Marmi In Cucina Orvieto si sbarazza della Nuova Terni Volley Henkel: al termine di poco più di un’ora di gioco, infatti, la formazione orvietana si impone per 3-0 con parziali molto netti e conquista il primo posto assoluto in classifica. Quello che alla vigilia si presentava come il big match di questa prima parte di campionato (entrambe le compagini guidavano infatti la classifica a pari punti), ha in realtà visto in campo una sola squadra: la  Libertas Orvieto. I ragazzi di coach Maurizio Ercolani hanno condotto tre set praticamente perfetti, non consentendo a Terni, che pure annovera tra le sue file giocatori di categoria superiore, di entrare in partita; la sapiente regia del palleggiatore Giorgio Cateni (tra l’altro autore di ben 7 punti) ha innescato gli attacchi precisi e potenti di Bittoni, Luca Pasquini e Roberto Muccifuori, le difese puntuali del libero Benicchi e i muri invalicabili dei centrali Murri e Nocchi hanno poi completato l’opera confezionando un risultato finale che non ammette repliche. Ed ora l’Arredo Marmi-In Cucina Orvieto, dopo aver regolato l’ex pari punti Terni,  si gode il meritato primato assoluto in classifica, rimanendo l’unica squadra imbattuta in questo avvincente campionato di serie C maschile,  frutto di prestazioni di alto livello, impreziosite dalle vittorie esterne sui campi del Cus Perugia e della Italchimici Foligno, consapevole della forza del proprio gruppo, ma rimanendo con i piedi ben saldi a terra.
ARREDO MARMI IN CUCINA ORVIETO – NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL = 3-0
(25-15, 25-20, 25-17)
ORVIETO: Pasquini L. 13, Bittoni 10, Muccifuori R. 7, Murri 7, Nocchi 7, Cateni 7, Benicchi (L1), Morleschi, Nofroni F.,  Nofroni M., Pasquini A., Polloni, Muccifuori S. (L2). All. Maurizio Ercolani.
TERNI: Gentili 7, Pacciaroni 7, Coccetta 7, Renzini 3, Serpetti 2, Rubini 1, Fiore (L), Armadori 4, Bovari 2, Martinelli 1. N.E. – De Rosa, Fratini, Zaffora. All. Maurizio Parisi.
Arbitri: Beatrice Cruccolini e Paola Lops.
(fonte Libertas Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 30, 2009 13:19