Arredo Marmi In Cucina Orvieto vince e guarda al big match

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2009 17:42

Arredo Marmi In Cucina Orvieto vince e guarda al big match

Castello-Orvieto

Castello-Orvieto

Anche al termine della sesta giornata di serie C maschile la squadra targaa Arredo Marmi In Cucina Orvieto guidata da coach Maurizio Ercolani si conferma prima forza del torneo vincendo sul campo del Città di Castello per 3-0 in attesa dello scontro al vertice con Terni. I tifernati, reduci dal successo per 3-0 nel derby alto-tiberino contro il Trestina, sono costretti ad arrendersi al cospetto di una formazione orvietana che ha modo, durante lo svolgimento dell’incontro, di far ‘assaggiare’ il campo a tutti gli elementi a disposizione che, ancora una volta, non deludono le aspettative del tecnico Ercolani. I tre set disputati (18-25, 22-25, 18-25;) sono stati l’uno la fotocopia dell’altro: Pasquini e compagni riescono a gestirli, senza particolari difficoltà, riuscendo a mantenersi sempre in vantaggio grazie ai punti messi a terra da Bittoni (12), R. Muccifuori (8) e capitan Pasquini (8) su tutti. Dall’altro lato della rete Pieracci (11), Joan (7) e Benedetti (7) provano a trascinare il Città di Castello senza, però, ottenere l’esito sperato. Con questo sesto successo consecutivo il team di Ercolani si porta a 17 punti consolidando, come già detto, il primo posto in classifica. Adesso, però, non c’è tempo per rilassarsi: il prossimo week-end pallavolistico, infatti, metterà a confronto le migliori formazioni di questa prima parte di torneo: Orvieto ospiterà la Nuova Terni Volley, in un derby che si prevede scoppiettante e che soprattutto interromperà, per una delle due compagini, la striscia positiva di sei incontri senza sconfitte. L’appuntamento (da non mancare) è per sabato 28 novembre alle ore 18,30 presso la palestra della Scuola Media ‘Scalza-Signorelli’ di Ciconia.
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI CITTÀ DI CASTELLO – ARREDO MARMI IN CUCINA ORVIETO = 0-3
(18-25, 22-25, 18-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Pieracci 11, Benedetti 7, Joan 7, Lombardi 4, Del Castello 2, Giorgi 1, Valentini (L1), Briganti 1, Del Furia, Zanchi, Stoppelli, Santi, Cucciaglioni (L2). All. Elvio D’Agostino.
ORVIETO: Bittoni 12, Pasquini A. 8, Muccifuori R. 8, Pasquini L. 6, Murri 5, Nofroni M. 3, Nocchi 2, Nofroni F. 2,  Benicchi (L1), Morleschi 3, Cateni, S. Muccifuori (L2). All. Maurizio Ercolani.
Arbitri: Laura De Siati e Giorgio Fiorucci.
(fonte Libertas Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2009 17:42