Etruria Corciano spietata, abbattuto il Todi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2009 13:41
Vergoni Paolo

Vergoni Paolo

I ragazzi della Etruria Corciano sembrano aver ingranato la marcia giusta nel campionato d serie C maschile, mostrando partita dopo partita notevoli progressi  sia nell’intesa che nella compattezza del gruppo. La Polisportiva Tuderte nulla ha potuto contro un sestetto che è sceso in campo determinato e concentrato sin dal primo set, infliggendo agli ospiti un parziale che la dice lunga sull’andamento dell’incontro. Nel secondo parziale inizio abbastanza equilibrato, ma con l’andare del tempo la squadra del coach Puya Montazemi comincia a macinare gioco chiudendo in proprio favore in maniera molto tranquilla. Nell’ultimo e decisivo parziale, torna a riaffacciarsi il solito black out corcianese, con gli uomini del presidente Franco Ciabatta sempre a rincorrere un Todi che, sfruttando i numerosi errori altrui, riesce a distaccare gli avversari anche di 4/5 punti, dopodiché sembra tornare la luce fra gli all black e per gli ospiti, pur combattendo fino all’ultimo punto, non c’è più nulla da fare. Da segnalare per l’Etruria l’ottima prova del centrale Paolo Vergoni che con una serie di muri veramente terrificanti ha dato un notevole apporto alla squadra.
ETRURIA VOLLEY CORCIANO – POLISPORTIVA TUDERTE = 3-0
(25-17, 25-20, 28-26)
CORCIANO: Canalicchio, Fongo, Vergoni, Sarnari, Micheli, Picchio, Ciangottini (L), Ginocchini, Santificetur, Tognellini, Cavallucci, Ceccagnoli, Zampolini. All. Puya Montazemi.
TODI: Amantea, Mariotti, Musco, Petrelli, Chiral, Fiocchetti, Fociani (L), Mangoni, Rossi, Savoiardo, Chiesa, Sherko. All. Roberto Zafferami.
(fonte Etruria Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2009 13:41