Fossato troppo forte per la Rezzesi Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 19, 2009 15:13 Updated

Fossato troppo forte per la Rezzesi Città di Castello

Rezzesi Città di Castello

Rezzesi Città di Castello

Al di là del risultato si può dire che è stata davvero una bella partita per la Rezzesi Città di Castello; netta sulla carta la qualità tecnica del team di Fossato che annovera tra le proprie atlete ben 8 giocatrici della Pallavolo Gualdo di serie C che l’anno passato si era ritirata dal campionato di categoria per motivi societari. Loro obbiettivo primario è il raggiungimento della qualificazione al prossimo campionato di serie D. Le tifernati invece scendono in campo super determinate, concentrazione massima ed applicano una difesa perfetta, non cade nessun pallone ed in attacco si riesce a tener testa alle avversarie. Tuttavia le migliori qualità individuali alla fine la fanno da padrona ed il risultato ci sta tutto. Se si continua con questa caparbietà e voglia di migliorarsi sempre e comunque qualche bella soddisfazione prima o poi arriverà.
FOSSATO VOLLEY – REZZESI CITTA’ DI CASTELLO = 3-0
(25-16, 25-17, 25-17)
FOSSATO: Balzelli, Balzelli, Bellocci, Ghiandoni, Giombetti, Mariottti, Mataloni, Ramacci, Rondelli, Tagliani, Balliu. All. Cardella.
CITTA’ DI CASTELLO: Tosti, Giorgi, Margutti, Cardinali, Fiorucci, Carletti, Mancini, Ronti, Mambrini, Milli Marta, Milli Marzia, Magini. All. Francesco Zanchi.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 19, 2009 15:13 Updated