Il Cus Perugia si sbarazza facile della Monini Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 1, 2009 23:07

Il Cus Perugia si sbarazza facile della Monini Spoleto

Gullà Mario (alza)

Gullà Mario (alza)

Con il saluto a Francesco Canonico, che mette a frutto i suoi studi e inizia la sua carriera di radiologo nell’equipe di Neurologia dell’ospedale S.Gervasio di Monza, e l’arrivo di Mirco Miscione, proveniente da Vasto  neo iscritto all’università perugino, il Cus Perugia di coach Monaci chiude il match con la Monini Spoleto sul severo punteggio di 3-0. I perugini iniziano la gara con un sestetto inedito: Sordini in regia, Cipoletti nel ruolo di martello-ricettore sin dal principio. Gli spoletini si ritrovano subito ad affrontare diverse difficoltà. Provano Lombardi e Segoni a rispondere agli attacchi di Cappelletti e  Cipolletti, ma i biancorossi con Bondini chioudono sul 25-14.  Nel secondo parziale dopo un prolungato testa a testa Tosti e Marani allungano, ma recupera la Monini con Lombardi e Grechi. Monaci fa il doppio cambio con Gullà e Miscione si arriva sul 26 pari: un errore della Monini e un attacco di Cipolletti  chiudono il set. Set conclusivo con l’ingresso di Iorio e Sirci: il primo mette a segno uno dei pochi muri del match e il secondo invece sigla il ventiquattresimo punto. Un errore del sestetto guidato da Giappichini chiude la gara regalando i tre punti netti al Cus.
CUS PERUGIA – MONINI SPOLETO = 3–0
(25-14, 28-26, 25-12)
PERUGIA: Bondini 13, Tosti 7, Marani  6, Iorio 6, Cipolletti 6, Cappelletti 6, Gullà, Fusaro (L), Miscione 3, Sirci 2, Sordini, All. Marco Monaci..
SPOLETO: Segoni 9, Lombardi 6, Graziani 6, Grechi 5, Ingenito 4, Preziosi 2, Marchetti 1(L), Magrini, Canessa, Costanzi, Bartoli, Trimarchi, All. Mirco Giappesi.
(fonte Cus Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 1, 2009 23:07