La carica del Bisonte sbaraglia la Lucky Wind Trevi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2009 01:05 Updated

La carica del Bisonte sbaraglia la Lucky Wind Trevi

Finistauri Alessia

Finistauri Alessia

La Lucky Wind Trevi non regge il confronto contro la prima della classe che espugna il Pala Gallinella. Troppo superiore il Bisonte San Casciano che ha dominato l’incontro contro una squadra trevana fortemente debilitata dalle tante assenze accusate in settimana e dall’infortunio alla caviglia di Alessia Finistauri avvenuto nel momento di maggior equilibrio della partita, a metà del secondo set. Inizio di partita fulminante per le toscane che guadagnano subito punti con la coppia De Fonzo-Guerrini che domina sotto rete. Bruni e Pascucci in attacco cercano di reagire ma lo strapotere ospite è evidente e in breve si va sull’1 a 0. Secondo parziale con inizio più equilibrato. La Di Iulio trova qualche varco nella difesa ospite e la partita sembra finalmente in equilibrio sul 10 pari. Poi l’infortunio alla Finistauri che crea scompiglio nel gioco delle padrone di casa. Baldini in regia fa quel che può ma Secchi e Zago sono implacabili in attacco e il Bisonte si porta sul 2 a 0. La Lucky Wind inizia meglio il terzo set. Lupidi e Pietrolati regalano alle padrone di casa i punti per rimanere attaccate alla furia ospite. Nel Bisonte la palleggiatrice Vannini continua a distribuire molto bene il pallone trovando anche nella David un terminale importante. Zannella e Garbini in seconda linea cercano di difendere l’impossibile ma a parte un sussulto finale in cui la Lucky Wind si rifà sotto la partita è saldamente in mano delle toscane che confermano il loro primo meritato posto in classifica.
LUCKY WIND TREVI – BISONTE SAN CASCIANO = 0-3
(14-25, 17-25, 21-25)
TREVI: Pascucci 8, Di Iulio 7, Bruni 7, Pietrolati 5, Zannella 2, Finistauri 1, Garbini (L1), Lupidi 3, Baldini 1, Alikaj. N.E. – Capezzali, Tortolini, Pacchiarini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
SAN CASCIANO: Guerrini 15, Secchi 13, Zago 12, De Fonzo 11, Vannini F. 4, David 3, Vannini (L), Ceccatelli, Parridi. N.E. – Di Tomaso, Conticelli, Cavicchioli. N.E. – Ceccatelli. All. Piergiacomo Buoncristiani.
Arbitri: Ida Isabella Di Rienzo e Fabio Memmo.
LUCKY WIND (b.s. 4, v. 2, muri 5, errori 18).
IL BISONTE (b.s. 2, v. 8, muri 8, errori 16).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2009 01:05 Updated