La Edil Elettrica San Feliciano fulmina la Rezzesi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2009 16:59 Updated
Migni Eleonora

Migni Eleonora

In tre set la Edil Elettrica San Feliciano chiude la pratica con la Rezzesi Città di Castello. Un incidente ferma la centrale Alice Galiotto che viene sostituita, da inizio partita, dalla giovane Eleonora Migni, da elogiare la sua prestazione. Nonostnte ciò, i primi due parziali filati via lisci, azione dopo azione le ragazze allenate da Luca Ziino mettono da parte un po’ di vantaggio per arrivare più tranquille alla metà. Il terzo frangente di gioco parte in salita, le lacustri arrivano ad accusare uno svantaggio di ben otto lunghezze prima di cominciare la rimonta con la battuta della centrale Annamaria Gigliarelli. Il black out sembra rientrare e così San Feliciano si porta a casa anche la terza frazione. Vittoria alla Edil Elettrica che dopo la quarta giornata conduce la classifica a pieni punti.
REZZESI CITTA’ DI CASTELLO – EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO = 0-3
(12-25, 14-25, 19-25)
CITTA’ DI CASTELLO: Bartolini G., Bartolini M., Ranieri, Vagnoni, Tosti, Mancini, Polidori, Mariotti, Morini, Ronti, Martinelli, Pacciarini, Calagreti. All. Francesco Moretti.
SAN FELICIANO: Zeppoloni, Catalucci, Moretti, Gigliarelli, Migni, Sacco A., Rocchi (L1), Sacco C.. N.E. – Caldarella, Roccatelli, Galiotto, Cosci (L2). All. Luca Ziino.
(fonte Pallavolo San Feliciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2009 16:59 Updated