La Gecom Corciano perde anche lo scontro in coda

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2009 14:13 Updated
Toppetti Eleonora

Toppetti Eleonora

La Gecom Security Corciano subisce un secco 3-0 in trasferta, non riuscendo ad impensierire la Snoopy Pesaro apparsa evidentemente  più pimpante di quanto dica la classifica e fallendo così l’occasione di abbandonare l’ultimo posto in del girone. Bovari prova a cambiare formazione rispetto alle ultime partite, partendo con De Luca – Toppetti come martelli e lasciando Biscarini in seconda battuta per arginare la indisponibilità della Boldrini. Primo set a senso unico per il Pesaro che vince 25-19 imbrigliando a muro gli attacchi della Gecom che riesce a passare con estrema difficoltà. Nel secondo parziale Bovari inserisce la Biscarini per una Vipera febbricitante e la Cruciani per la Fabbri in regia, ma il risultato non cambia, ed il Pesaro trascinato da una devastante Rovinelli chiude 25-22. Sintomi di vitalità nel terzo set, molto più combattuto ed equilibrato, con la Gecom che si permette anche di fallire un set-ball che avrebbe potuto riaprire la partita. Ma evidentemente il Pesaro è più motivato e coglie al volo la prima occasione chiudendo 26-24, incamerando tre preziosissimi punti che danno un frustata di fiducia alle speranze di salvezza.
SNOOPY PESARO – GECOM SECURITY CORCIANO = 3-0
(25-19, 25-22, 26-24)
PESARO: Rovinelli 18, Verardo 8, Pizzoccheri 7, Ridolfi 5, Romani 3, Giorgi, Furiassi (L), Arduini 2, Antonioli, Iannetti, Montanari. All. Stefano Gambelli.
CORCIANO: Corbucci 10, Toppetti 9, De Luca 9, Vipera 3, Scappini 3, Fabbri, Amador (L), Biscarini 5, Cruciani, Trentini. All. Fabio Bovari.
Arbitri: Lorenzo Schinchirimini e Mirko Girolametti.
(fonte Etruria Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2009 14:13 Updated