La Henkel Terni rimedia la prima sconfitta ad Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2009 14:17 Updated

La Henkel Terni rimedia la prima sconfitta ad Orvieto

Gentili Paolo

Gentili Paolo

La Nuova Terni Volley Henkel è incappata nella prima sconfitta stagionale, a Ciconia, contro la prima della classe, Arredo Marmi In Cucina Orvieto. Una battuta d’arresto pesante, ma che non pregiudica minimamente il cammino nel difficile campionato di serie C maschile. La società guidata da Giulianello Carli aveva preparato la trasferta alla  grande, mettendo a disposizione degli sportivi un autobus gratuito. I padroni di casa hanno disputato il big match con determinazione, mentre i ternani sono scesi in campo contratti, tesi commettendo diversi errori in battuta e con un muro assai precario. Il presidente Carli è triste per il 3-0 rimediato sotto la rupe. “La squadra non ha giocato, la difesa non è andata bene” è il commetto del massimo esponente della Nuova Terni Volley. Il direttore sportivo Roberto Campana è dello stesso tono: “I nostri giocatori non hanno reso bene, li ho visti nervosi, mentre l’Orvieto è un sestetto compatto, esperto”. L’Arredo Marmi In Cucina Orvieto incamera, quindi, il settimo successo stagionale, il sesto per 3-0, allungando il passo in classifica.
ARREDO MARMI IN CUCINA ORVIETO – NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL = 3-0
(25-15, 25-20, 25-17)
ORVIETO: Pasquini L. 13, Bittoni 10, Muccifuori R. 7, Murri 7, Nocchi 7, Cateni 7, Benicchi (L1), Morleschi, Nofroni F.,  Nofroni M., Pasquini A., Polloni, Muccifuori S. (L2). All. Maurizio Ercolani.
TERNI: Gentili 7, Pacciaroni 7, Coccetta 7, Renzini 3, Serpetti 2, Rubini 1, Fiore (L), Armadori 4, Bovari 2, Martinelli 1. N.E. – De Rosa, Fratini, Zaffora. All. Maurizio Parisi.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2009 14:17 Updated