La Italchimici Foligno termina kappao contro Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2009 09:08

La Italchimici Foligno termina kappao contro Orvieto

Restani Paolo

Restani Paolo

Cade fra le mura amiche la Italchimici Foligno disputando una gara non brillante nella quale la differenza di punti in ogni set è stata poca. Primo parziale che vede partire bene Foligno, Di Marco prende le misure a Bittoni con due ottimi muri, Di Muzio reduce da una settimana di influenza si fa sentire in attacco, Orvieto corre subito ai ripari, fuori Murri e Cateni e dentro Pasquni e Muccifuori, si lotta punto a punto, Alimenti risponde a Bittoni, ma chiude prima Orvieto 26 a 24. Secondo set con Orvieto che parte forte, Restani imbecca Piacentini in attacco e anche Mosconi ci prova, Orvieto tiene, allora il tecnico Tardioli inserisce Nisi e Auriemma, quest’ultimo decide in attacco, ma il set lo chiude Orvieto prima con Muccifuori e poi con Bittoni. Terzo set che vede l’Italchimici partire male, coach Tardioli inserisce Auriemma per uno stoico ma febbricitante Alimenti, si lotta punto a punto, Dominici difende gli attacchi di uno strepitoso Bittoni, Di Muzio incontenibile prova ad accorciare, ma anche questo stavolta è Orvieto a spuntarla, si chiude 26 a 24. Un brutto arresto per l’Italchimici che comunque non deve dare segnali di allarme soprattutto perché è stata una settimana travagliata per inagibilità del Palazzetto e per le non buone condizioni di alcuni giocatori dovuti ad influenza.
ITALCHIMICI FOLIGNO – ARREDO MARMI IN CUCINA ORVIETO = 0-3
(24-26, 20-25, 24-26)
FOLIGNO: Di Muzio 19, Alimenti 9, Di Marco 6, Piacentini 4, Mosconi 4, Restani 2, Dominici S. (L1), Auriemma 5, Ciani, Catarinelli, Dominici L., Canafoglia (L2). All. Luca Tardioli.
ORVIETO: Bittoni, Cateni, Muccifuori R., Murri, Nocchi, Nofroni F., Nofroni M., Pasquini A., Pasquini L., Benicchi (L), Muccifuori S., Morleschi. All. Maurizio Ercolani.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2009 09:08