La Methodos Trevi non conosce ostacoli a Petrignano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2009 08:37 Updated

La Methodos Trevi non conosce ostacoli a Petrignano

Pacchiarini Camilla

Pacchiarini Camilla

Terzo sigillo su tre incontri disputati per la Methodos Trevi stavolta vincente sul campo della Mondial Caffè Petrignano. La squadra che unisce le società di Arrone Narni e Trevi si è quindi confermata sui livelli dei due primi match anche se non al completo. Assente per infortunio Valentina Barbolini che è stata ben sostituita dalla rientrante Joneda Alikaj autrice di un ottima prova. Ma tutta la squadra stavolta guidata in panchina da Elena Piatatchenko ha risposto al meglio. La palleggiatrice Valentina Baldini ha saputo gestire al meglio il proprio attacco mandando a punto con la consueta regolarità Giulia Pascucci e tutte le sue compagne.  Il terzetto Eresia-Tordi-Lupidi a muro e la coppia De Angelis-Capezzali in battuta hanno fatto il resto. Il tutto sostenuto dalla consueta precisione in seconda linea del libero Camilla Pacchiarini, della Centanni e della Tortolini. La Piatatchenko ha infatti dato spazio in pratica a quasi tutta la rosa dando la possibilità ad ognuna di mettersi in mostra. Il prossimo appuntamento è per lunedì 30 novembre alle ore 17,30 a Trevi contro la Monini Marconi Spoleto.
MONDIAL CAFFE’ PETRIGNANO – METHODOS TREVI = 0-3
(14-25, 12-25, 12-25)
PETRIGNANO: Bianchini, Esposito, Laloni, Raspa, Scarponi, Sensi, Timi, Zerbini G., Zerbini M., Torzoni. All. Marco Brancato.
TREVI: Pascucci 19, Alikaj 15, Capezzali 7, Tordi 7, Lupidi 6, Baldini 2, Centanni (L1), Eresia 1, De Angelis 1, Tortolini, Tracolli, Pacchiarini (L2). All. Elena Piatatchenko.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2009 08:37 Updated