La Passeri Bastia lotta per cinque set con la capolista

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2009 20:46 Updated

La Passeri Bastia lotta per cinque set con la capolista

Edilizia Passeri Bastia

Edilizia Passeri Bastia

In casa della capolista la Edilizia Passeri Bastia non riesce nell’impresa. Si interrompe sul campo della Lardini Filottrano la striscia vincente di cinque partite delle bianconere. La decima giornata stagionale è proibitiva per le bastiole che sono sornione e stentano, quasi timorose di non poter osare contro questa rivale. L’avanzata della schiacciasassi marchigiana è però messa in pericolo, la muraglia innalzata dalle umbre viene superata solo al termine di cinque set. In campo non si vede una differenza abissale, ma simile tecnica e mentalità, cattiveria e lucidità. La Passeri riesce a muovere la classifica nelle posizioni di centro. Bastia insegue ben altre mete rispetto a questa avversaria ma ha dimostrato di essere in grande crescita. Al tie-break poche emozioni, l’estro delle locali è decisivo.
LARDINI FILOTTRANO – EDILIZIA PASSERI BASTIA = 3-2
(22-25, 25-8, 25-22, 23-25, 15-4)
FILOTTRANO: Baroli 30, Basciano 24, Paolorossi 17, Bracaccini 11, Cecato 7, Lombardi 1, Feliziani (L). N.E. – Maracci, Massei, Pianaroli, Vignoli, Bordoni. All. Francesco Lombardi.
BASTIA: Bassu 13, Uccellani 12, Gagliardi 11, Cerbella 10, Cuccagna 6, Bucciarelli 2, Fongo (L1), Gentili, Segoloni, Vergoni, Ercolani, Conti (L2). N.E. – Rossi. All. Ricci Gian Luca.
Arbitri: Mattia Di Gregorio e Alberto Dell’Orso.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2009 20:46 Updated