La Promovideo annienta un rimaneggiato Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2009 02:36 Updated

La Promovideo annienta un rimaneggiato Foligno

Pittavini Giorgia

Pittavini Giorgia

In serie C femminile dopo l’opaca prestazione nel derby con l’Ars che sabato scorso è costata il primo stop, la compagine del Promovideo Monteluce guidata da Fiorella Di Leone, affrontava in questo primo turno infrasettimanale le giovanissime del Sinapsi Tofi Foligno. La partita è iniziata senza grandi sussulti e si è trascinata per tutta la sua durata sugli stessi livelli. Di Leone lascia a riposo la centrale Damiani, facendo turn-over. Il primo set inizia subito con le perugine che pian piano trovano un buon vantaggio che pur senza strafare mantengono fino ad archiviare il primo parziale con un 25-13. Il secondo set sembra essere più equilibrato, ma dopo una buona partenza le giovanissime del Foligno compromettono il tutto con alcuni errori in ricezione che le penalizzano (25-16). Senza storia il terzo parziale che in 14 minuti vede la Promovideo prevalere senza colpo ferire; alla fine è 25-9. Il risultato ha ‘pagato’ anche se il gioco non ha avuto la continuità che il coach cercava, in vista della difficile trasferta di domenica contro la Samer Marsciano che nelle ultime giornate ha fatto la voce grossa.
PROMOVIDEO MONTELUCE – SINAPSI TOFI FOLIGNO = 3-0
(25-13, 25-16, 25-9)
MONTELUCE: Pittavini 11, Staffa 7, Bonci 6, Cherubini 6, Schepers 6,  Luciani 5, Fiorucci 5, Segoloni 3, Cardone.  N.E. – Damiani, Brugiati. All. Fiorella Di Leone.
FOLIGNO: Brunetti, Duvalloni, Fava, Maiuli M., Maiuli S., Maracchia, Pani, Ronchetti, Salvi, Stefanucci, Tofi, Antonini (L1), Troffa (L2). All. Gabriele Serano.
(fonte Polisportiva Monteluce)


Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2009 02:36 Updated