La Rezzesi Città di Castello abbatte il Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 24, 2009 12:55

La Rezzesi Città di Castello abbatte il Gubbio

Ronti Jessica

Ronti Jessica

Con un ottima prova del gruppo la Rezzesi Città di Castello vince l’incontro con la Prep Mori Gubbio e si assesta a centro classifica nel torneo di Prima Divisione femminile. Il tecnico Francesco Zanchi stimola una difesa attenta e sempre pronta sugli attacchi avversari, muri ben piazzati ed attacchi smistati a dovere dalle palleggiatrici Tosti e Giorgi fanno il resto. Buona prova in attacco della giovane Carletti , ma in sostanza l’intera rosa ha dimostrato la crescita tecnico tattica che con un buon lavoro di palestra viene settimanalmente migliorata e potenziata. Questa scia di vittorie dovrà e potrà essere incrementata già da domenica prossima quando la compagine tifernate giocherà nel palasport di Passignano sul Trasimeno.
REZZESI CITTA’ DI CASTELLO –PREP MORI GUBBIO = 3-1
(25-16, 25-17, 24-26, 25-20)
CITTA’ DI CASTELLO: Tosti, Giorgi, Margutti, Cardinali, Fiorucci,  Ronti, Milli Marzia, Milli Marta, Carletti, Mancini, Mambrini. All. Francesco Zanchi.
GUBBIO: Pienotti, Fangacci, Panfili, Galli, Mosca, Pinca, Radicchi, Mercorella, Rampini, Angeloni, Bazzucchi, Manzo, Berrettoni. All. Francesco Rampini

Arbitro: Giulietti.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 24, 2009 12:55