La Tecnocaravan Orvieto cede in casa al Ponte Valleceppi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2009 11:33

La Tecnocaravan Orvieto cede in casa al Ponte Valleceppi

Grasselli Michela

Grasselli Michela

Bella gara tra Tecno Caravan Orvieto ed Omg Galletti Ponte Valleceppi con le ospiti che riescono a portare via dopo un duro match l’intera posta. Orvieto deve recitare il “mea culpa” per come ha giocato i primi due set ed il finale del quarto, ma se la prende anche con i direttori di gara. La Omg Galletti amministra subito la gara, ottima nella fase di ricezione e in attacco a differenza della Tecno Caravan, che specialmente nel primo set rimane confusa . Il team allenato da Macellari chiude il parziale con facilità (16-25). Cambia le carte in tavola coach Petrangeli con la giovane centrale Michela Grasselli in campo e fa bene perché l’Orvieto cambia decisamente volto. Il secondo set si gioca punto a punto con Scurti e Ognibene che tengono sugli scudi le ospiti. Entra in scena il giudice di gara che inizia a fischiare in maniera alquanto dubbia. Sul 17 pari le ospiti sono più serene e ciniche e chiudono per il due a zero (22-25). La Tecno Caravan non molla e sia pur con molti errori, se la gioca alla pari contro un avversario che può puntare in alto. Terzo set dove in campo c’è una solo squadra: il Volley Team Orvieto che lascia le ospiti distanti di dieci punti (25-15). E’ lecito crederci per la squadra del tandem tecnico Petrangeli-Acciacca, che risponde a tutte le velleità delle ospiti. Il match si anima, si gioca punto a punto e sempre con un avversario in più: l’arbitro che fa gara a se. La Tecno Caravan Volley Team tiene bene fino al 16 pari, poi la resa finale per delle distrazioni che, se evitate, avrebbero dato un altro risvolto al proseguimento della gara (20-25). Ponte Valleceppi porta via l’intera posta, ma sicuramente ha trovato di fronte un avversario: la Tecno Caravan, che se vuole, può dire la sua in questo difficile campionato. Prossimo appuntamento per i colori orvietani è per giovedì 12 novembre a Spoleto contro la Monini.
TECNOCARAVAN ORVIETO – OM GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 1-3
(16-25, 22-25, 25-15, 22-25)
ORVIETO: Ognibene 17, Scurti 14, Grasselli 5, Valentini I 5, Mangini 4, Frasconi 2, Rotili (L1), Valentini C 3, Trippanera 2, Crisanti (L2). N.E. – Uroni, Bracaletti, Tozzi, Baciarello, Crisanti. All. Francesco Petrangeli.
PONTE VALLECEPPI: Tini 15, Bazzucchi 11, Meschini 10, Pero 10, Bragetta 7, Galletti E. 2, Giulietti (L), Molinari 4, Marchi 3, Galletti L., Tenerini, Ubaldi. All. Roberto Macellari.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2009 11:33