L’Amerina Internetwork passa al tie-break con Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 15, 2009 09:32

L’Amerina Internetwork passa al tie-break con Chiusi

Viali-Zurri a muro

Viali-Zurri a muro

La partita che non ti aspetti. Dopo l’eccellente prestazione di Umbertide e la difesa più che onorevole contro Gubbio, l’Amerina Internetwork ha fatto un leggero passo indietro, lasciandosi imbrigliare da una Ford Chiusi in alcuni frangenti veramente ottima. Come nel primo set, con le padrone di casa lente a carburare e le ospiti che hanno dato veramente il massimo. Nel secondo parziale l’Amerina, pur sbagliando qualche attacco di troppo, ha prevalso senza troppe difficoltà, così come nel terzo, il migliore giocato dalle biancocelesti. Quando la gara sembrava ormai incanalata verso un successo agevole per le ragazze di Moroni e Nicolao, ecco nel quarto set le ragazze di Chiusi rialzare la testa prepotentemente ed assicurarsi il secondo punto di questo inizio stagione per loro un po’ in salita. Le difficoltà per le ospiti sono tornate nel tie break, con le biancocelesti avanti senza difficoltà con buon margine, fino a portare a casa due punti comunque importanti nell’economia generale del torneo.
AMERINA INTENETWORK – FORD CHIUSI = 3-2
(20-25, 25-17, 25-12, 17-25, 15-5)
AMELIA: Romanelli, Crocione, Giacinti, Isidori, Marcucci, Minutella, Rosa, Schiaroli,Viali, Zurri, Guerrini (L1), Pera (L2). All. Matteo Moroni.
CHIUSI: Cassettoni S., Bertarini, Cassettoni B., Chechi, Fei, Franceschini, Gennari, Peparaio, Rapicetta, Scarpelli, Strano (L1), Cioncoloni (L2). All. Marco Gobbini.
Arbitri: Fabio Piergiovanni  e Tiziana Milardi.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 15, 2009 09:32