L’Etruria Corciano spazza via i giovani tifernati

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 2, 2009 16:34
Ginocchini Emanuele

Ginocchini Emanuele

In poco più di un’ora i ragazzi dell’Etruria Corciano liquidano un giovane Citta’ di Castello, con dei parziali imbarazzanti. Partita non bellissima, a tratti monotona, dove l’Etruria pur non forzando, dominava in tutti i fondamentali, con qualche momento di distrazione che permetteva  agli avversari di avvicinarsi in maniera non preoccupante. Nel terzo set coach Montazemi dava spazio alle giovani leve, il palleggiatore Emanuele Ginocchini e l’opposto Ceccagnoli, autori entrambi di una buona prestazione. Da segnalare per l’Etruria una serie interminabile di battute vincenti da parte dello schiacciatore Zampolini e la buona prestazione a muro dei giovani tifernati.
ETRURIA CORCIANO – CITTA’ DI CASTELLO = 3-0
(25-10, 25-18, 25-18)
CORCIANO: Canalicchio, Cavallucci, Ceccagnoli, Fongo, Ginocchini, Micheli, Picchio, Santificetur, Sarnari, Tognellini, Vergoni, Zampolini, Ciangottini (L) . All. Puya Montazemi.
CITTA’ DI CASTELLO: Del Furia, Gatticchi, Lombardi, Joan, Stoppelli, Del Castello, Giorgi, De Angelis, Pieracci, Briganti, Zanchi, Valentini (L1), Cucciaglioni (L2). All. Elvio D’Agostino.
(fonte Etruria Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 2, 2009 16:34