L’Etruria Volley recita il mea culpa, agevolato Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2009 23:42 Updated
Ciangottini Diego

Ciangottini Diego

Passo falso dell’Etruria Volley contro una Promovideo Monteluce che non ha fatto niente di straordinario per portarsi a casa l’intera posta in palio. I ragazzi di Puya Montazemi praticamente scendono in campo solo nel primo set dove fanno vedere, a sprazzi, una buona  pallavolo, mettendo in seria difficoltà un Monteluce volenteroso. Nei parziali successivi i corcianesi appaiono deconcentrati e privi di cattiveria agonistica, commettendo errori veramente inspiegabili data l’esperienza dei protagonisti in campo. Da segnalare la buona prestazione (seppure al di sotto delle sue possibilità) in  ricezione e difesa del libero Diego Ciangottini, del sempre efficace centrale Paolo Vergoni (illustre ex di turno). Una menzione doverosa deve essere attribuita al ‘vecchio’ Cavallucci, che pur non giocando, dalla panchina ha cercato di dare la carica ai suoi compagni anche quando la partita sembrava già segnata, un comportamento da vero pallavolista, un esempio per giovani e non. Del Monteluce che dire, una squadra composta da elementi giovani con tanto entusiasmo e voglia di fare, da registrare ancora la ricezione e la difesa, dove sono apparsi molto vulnerabili, nonostante le battute non impegnative dell’avversario. Prossimo appuntamento per l’Etruria sabato prossimo ore 17,30 a Corciano contro l’Acquasparta, altra squadra da prendere con le molle; chissà i ragazzi di Montazemi con quale animo scenderanno in campo… staremo a vedere.
PROMOVIDEO MONTELUCE – ETRURIA CORCIANO = 3-1
(26-28, 25-21, 25-21, 25-19)
MONTELUCE: Staccini 24, Servettini 18, Damiani 12, Polidori 10, Paffarini 5, Ferraro 4, Paterna, Bellavita  N.E. Ayap, Capoccia, Papini, Tini, Bellucci. All. Mariano Pauselli.
CORCIANO: Canalicchio, Cavallucci, Fongo, Ginocchini, Micheli, Picchio, Santificetur, Sarnari, Tognellini, Vergoni, Zampolini. Al. Puya Montazemi.
(fonte Etruria Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2009 23:42 Updated