Methodos Trevi: altra vittoria nella under 18

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2009 11:20

Methodos Trevi: altra vittoria nella under 18

Methodos Trevi

Methodos Trevi

La Methodos Trevi esce vincente anche dal suo secondo appuntamento nel campionato Under 18 stavolta contro la Vis Foligno. E’ un sestetto ancora in rodaggio quello delle ragazze appartenenti alle tre società che si sono unite nel progetto Amici nel Volley, ma che sta migliorando la sua amalgama di volta in volta. Le ragazze di Arrone Narni e Trevi hanno condotto con sicurezza tutti e tre i set gestendo con efficacia ogni fase di gioco. Bene in attacco ma anche in seconda linea tutta la squadra sta acquisendo maggior sicurezza. Gradito ritorno dopo quasi un mese di stop quello della Joneda Alikaj che sta recuperando dall’infortunio avuto agli addominali e che ha fatto la sua positiva comparsa in campo. Il terzo appuntamento è previsto per martedì 24 novembre a Petrignano quando la Methodos incontrerà la locale Mondial Caffè.
METHODOS TREVI – VIS FOLIGNO = 3-0
(25-11, 25-12, 25-13)
TREVI: Pascucci 15, Barbolini , Lupidi 13, Baldini 5, Tordi 5, Capezzali 3, Tortolini (L1), Eresia 5, Pacchiarini 1, De Angelis 1, Alikaj, Centanni (L2). N.E. – Silvi. All. Gian Paolo Sperandio.
FOLIGNO: Piermarini, Petrucciolo, Beav, Mattioli, Serangeli, Ranocchiari, Pascucci (L), Gomma, Foga, Forti, Di Bartolo, Castellani. All. Marco Taba.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2009 11:20