Orvieto passa sul parquet di Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2009 19:00 Updated

Orvieto passa sul parquet di Città di Castello

Città di Castello in ricezione

Città di Castello in ricezione

Dopo una bella gara piena di difese e recuperi, l’ottima squadra della Arredo Marmi In Cucina Orvieto guidata da un Bittoni stratosferico vince 3 a 0 contro i giovani della Gherardi Cartoedit Tratos Città di Castello, che escono sconfitti ma consapevoli di aver disputato una buona prova al cospetto di una delle pretendenti al passaggio di categoria.  Bittoni e Pasquini per l’Orvieto a dettare le danze inseguiti da Joan e Valentini che con le loro difese innalzavano una barriera e mantenevano in scia i tifernati. Buona la prova del giovane Briganti in palleggio che è riuscito a far mantenere un buon ritmo ai propri attaccanti tenendoli sempre in gara. Giornata positiva anche per i due centrali, Giorgi e Lombardi che al cospetto di forti attaccanti sono riusciti ad evidenziarsi lo stesso.
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI CITTÀ DI CASTELLO – ARREDO MARMI IN CUCINA ORVIETO = 0-3
(18-25, 22-25, 18-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Pieracci 13, Benedetti 7, Joan 7, Lombardi 4, Giorgi 3, Del Castello 2, Valentini (L1), Briganti, Del Furia, Zanchi, Stoppelli. N.E. – Santi, Cucciaglioni (L2). All. Elvio D’Agostino.
ORVIETO: Bittoni 12, Pasquini A. 8, Muccifuori R. 8, Pasquini L. 6, Murri 5, Nofroni M. 3, Nocchi 2, Nofroni F. 2,  Benicchi (L1), Morleschi 3, Cateni, S. Muccifuori (L2). All. Maurizio Ercolani.
Arbitri: Laura De Siati e Giorgio Fiorucci.
(fonte Pallavolo Città di Castello)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2009 19:00 Updated