Per la Libertas Perugia solo un punto a Sigillo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 23, 2009 14:26

Per la Libertas Perugia solo un punto a Sigillo

Alunno Aleandri Pamela

Alunno Aleandri Pamela

In serie D femminile porta a casa un solo punto la Pallavolo Libertas Perugia dallo scontro con l’Impresa Edile Pieretti Sigillo, risultato che lascia però l’amaro in bocca alle perugine che avrebbero potuto conquistare l’intera posta in palio se alcune decisioni prese dal direttore di gara durante il primo periodo non avrebbero compromesso l’andamento del match. Resta comunque una prova di carattere delle perugine. Il collettivo di Ciofetta si dimostra infatti combattivo specialmente di fronte ad una formazione che ha al suo attivo una sola sconfitta stagionale. Solo nel quarto parziale la formazione ospite molla un po’ la presa, permettendo così alle locali di conquistare il pareggio e andare al tie break. Dopo un inizio che sembrava aver ridato forza alle biancocelesti (5-8) il cambio di campo risulta fatale tanto da lasciare la maggior parte di punti al collettivo di Aramini.
IMPRESA EDILE PIERETTI SIGILLO – PALLAVOLO LIBERTAS PERUGIA = 3-2
(27-25, 23-25, 22-25, 25-17, 15-12)
SIGILLO: Brunetti, Carletti D., Cerbella, Fiorani, Linares, Mariani, Martella, Riso, Travaglini, Carletti G. (L). All. Alberto Aramini.
PERUGIA: Alunno Aleandri 19, Artegiani 13, Di Giandomenico 8, Cecchetti 8, Chiotti 5, Spitaleri 4, Lorenzi (L), Palano, Mancini, Migliorati, Ragni. All. Tomas Ciofetta.
Arbitro: Roberto Papa.
(fonte Libertas Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 23, 2009 14:26