Prep Mori Gubbio: buona la prima con la under 16

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2009 10:42
Prep Mori Gubbio

Prep Mori Gubbio

Inizia nei migliori dei modi il campionato della Prep Mori Gubbio Under 16, che nella seconda giornata batte 3-0 il Sigillo ed ottiene i primi 3  punti stagionali. Partita a senso unico per le eugubine che si dimostrano più in palla delle avversarie, facendo ruotare tutte le giocatrice a disposizione (alcune ragazze sono addirittura del classe 1996). Il primo set è puro allenamento per le locali che prendono subito il largo grazie alla prova positiva di Giulia Tomassini e controllano senza particolari affanno fino alla conquista del parziale per 25-15. Gli altri due set sono più combattuti ma alla fine sono sempre le eugubine a tenere il pallino del gioco, conquistando il secondo set per 25-21, mentre l’ultimo set termina 25-18. Da sottolineare la prova più che positiva di Giulia Ciliegi nella nuova posizione di libero. Nel prossimo turno le ragazze di Brunetti andranno a far visita al Castello cercando di continuare la striscia positiva.
PREP MORI GUBBIO – SIGILLO =  3-0
(25-15 25-21 25-18)
GUBBIO: Sannipoli, Nicchi M., Ragnacci, Bianconi, Tomassini, Menichetti, Ciliegi (L1),  Morelli, Orsini,  Nicchi E., Menichetti, Materazzi, Marcheggiani (L2). All. Brunetti.
SIGILLO: Arnesano, Bellucci, Boscolo, Evangelista, Luciani, Micheletti, Bellucci (L1), Moretti, Rosi, Facchini (L2). All. Aramini.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 17, 2009 10:42