Prep Mori Gubbio inarrestabile, Petrignano si arrende

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2009 19:59

Prep Mori Gubbio inarrestabile, Petrignano si arrende

Sannipoli Stefania

Sannipoli Stefania

Quarta vittoria consecutiva per le ragazze della Prep Mori Gubbio. A farne le spese questa volta è lo Scai Volley 86 Petrignano. Un tre a zero che consolida il primo posto in classifica. Gara non esaltante con molti errori da ambo le parti, primo set equilibrato fino al 9 pari poi il Gubbio prende il largo e va a +4 con un bel gioco, specie con le centrali Angeli e Cacciamani, e il set si chiude 25 a 21. Il secondo set è la fotocopia del primo con le squadre che lottano punto su punto, ma il Gubbio è sempre avanti e Ragnacci chiude i giochi con tre attacchi micidiali, aggiudicandosi il set 25 a 23. Il terzo set è ancora combattuto. La buona regia di Bartoccini permette a tutti gli attaccanti di andare a segno, chiudendo il set e partita con il punteggio di 26 a 24. Da sottolineare l’ottima prova della giovanissima Stefania Sannipoli (classe ’93) al suo debutto da titolare.  Nel prossimo turno infrasettimanale il sodalizio eugubino di Massimo Pugnitopo è atteso nella difficile prova di Amelia contro una squadra neopromossa, che sta ben figurando in questo avvio di campionato.
SCAI PETRIGNANO – PREP F.LLI MORI GUBBIO = 0-3
(25-25, 25-25, 25-25)
PETRIGNANO: Fora 13, Salvatore 7, Laloni 5, Ponti 5, Aglietti 3, Bigini 2, Marcucci (L1), Giorgetti 1, Santi, Zibetti. N.E. – Torzoni, Capannelli, Zerbini M. (L2). All. Roberto Bacioccola.
GUBBIO: Angeli 12, Ragnacci 11, Cacciamani 11, Bartoccini 9, Sannipoli 6, Cucchiarini 5, Passeri (L1), Acciaio, Passeri, Marcucci. N.E. – Moretti, Nicchi, Nuti, Pierotti (L2). All. Massimo Pugnitopo.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2009 19:59