Prep Mori Gubbio micidiale, terzo centro col San Sisto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2009 10:31 Updated

Prep Mori Gubbio micidiale, terzo centro col San Sisto

Cacciamani Silvia

Cacciamani Silvia

Centra il tris di vittorie la Prep F.lli Mori Gubbio che alla Polivalente si strapazza senza grandi problemi del Bam Bam Ristosauro San Sisto per 3 a 0. Gara praticamente a senso unico, con le eugubine che controllano senza problemi nonostante un avvio un po’ a rilento nel corso del primo set, portandosi in vetta alla classifica a quota 9 punti. Primo set equilibrato con Gubbio che prende il largo solamente nella fase finale volando prima a più tre (19-16) e poi dilangando 25-20 grazie alla buona prova soprattutto in fase difensiva. Il secondo set, chi se lo aspettava equilibrato, si sbagliava, perchè la Prep F.lli Mori, dopo un attimo di sbandamento (0-3), iniziava a macinare gioco portandosi sul 17-8 in un batter d’occhio grazie alle prove positive della capitana Cristina Angeli e di Silvia Cacciamani. Il finale di secondo set vede le ragazze di eugubine trionfare 25-14. Il terzo set, come il secondo, è quasi una formalità, visto che le padroni di casa si portano subito in vantaggio (16-9) e gestiscono senza grandi problemi, nonostante il San Sisto cerchi di tornare in partita arrivando a meno due (22-20); ma è un fuoco di paglia perchè nonostante l’ingresso in campo delle giovanissime Nicchi e Tomassini (entrambe classe 1994), il Gubbio si aggiudicava set e partita con un 25-21 in tutta tranquillità. Ora per le ragazze di coach Massimo Pugnitopo, due trasferte insidiose (Petrignano ed Amelia nel turno infrasettimanale), prima di tornare alla Polivalente il 14 novembre per ospitare lo Spoleto.
PREP F.LLI MORI GUBBIO – BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO = 3-0
(25-20, 25-14, 25-21)
GUBBIO: Ragnacci 16, Cacciamani 10, Bartoccini 10, Angeli 8, Cucchiarini 6, Moretti 6, Passeri (L1), Acciaio 2, Tomassini, Nicchi, Marcucci. N.E. – Nuti, Pierotti (L2). All. Massimo Pugnitopo.
SAN SISTO: Cutini 15, Pirchio 8, Scorcini 3, Barluzzi 3, Terranova 2, Vicarelli 1, Gentili (L), Biancalana, Burnelli, Jacobellis. N.E. – Mariucci, Corucci. All. Andrea Madau Diaz.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 3, 2009 10:31 Updated