Primo acuto per la Rezzesi Città di Castello contro il Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2009 16:53 Updated

Primo acuto per la Rezzesi Città di Castello contro il Chiusi

Ronti Jessica

Ronti Jessica

L’anticipo della terza giornata nella Prima Divisione femminile al Pala-Pascoli ha consegnato la prima vittoria al team della Rezzesi Città di Castello che ha superato nettamente la Ford Chiusi. Gara impeccabile giocata con la massima determinazione e con la consapevolezza che questo team può giocare alla pari con tutte le altre compagini del girone. Una Marta Tosti in regia veramente perfetta è stata supportata dagli attaccanti che hanno trovato principalmente in Giulia Carletti quel terminale offensivo che ha permesso di chiudere moltissime azioni ed essere sempre in vantaggio in ogni set. In definitiva un’ottimo gioco di squadra, pochissimi errori e finalmente una battuta efficace che ha messo in difficoltà la ricezione avversaria. Continuando a lavorare serenamente questo gruppo potrà togliersi tante soddisfazioni.
REZZESI CITTA’ DI CASTELLO – FORD CHIUSI = 3-0
(25-20, 25-16, 25-13)
CITTA’ DI CASTELLO: Tosti, Giorgi, Margutti, Cardinali, Fiorucci, Carletti, Mancini, Ronti, Milli, Mambrini. All. Francesco Zanchi.
CHIUSI: Meconcelli, Magliozzi, Torri, Barbetti, Sanchini, Romanici, Franceschini, Mannelli, Muccifori, Rapicett, Cicaloni, Chechi. All. Marco Gobbini.
Arbitro: Marco Magalotti.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 9, 2009 16:53 Updated