Promovideo Monteluce: superata di slancio la Rezzesi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 2, 2009 16:08 Updated

Promovideo Monteluce: superata di slancio la Rezzesi

Schepers Lena

Schepers Lena

Ancora una sconfitta per le ragazze della Rezzesi Volley Città di Castello che, come negli incontri precedenti, iniziano bene la gara, ma poi vengono messe all’angolo dalla Promovideo Monteluce. Concentrazione e determinazione sono al top, ed il primo set viene vinto giocando ad un buon livello. Inizia il secondo set ed è tutto diverso; la tenuta psicofisica viene meno, il team si disunisce ed il Perugia si aggiudica il set; terzo e quarto set ricalcano il copione del secondo e la partita finisce qui. La squadra della Rezzesi Volley ha buoni mezzi e tecnica necessaria per crescere ma la strada è davvero difficile. La settimana di preparazione alla gara è stata davvero complicata dalle assenze, sei ragazze influenzate ed allenamenti ridimensionati ed incompleti hanno lasciato il segno.
PROMOVIDEO MONTELUCE – REZZESI VOLLEY CITTA’ DI CASTELLO = 3-1
(18-25, 25-12, 25-17, 25-15)
MONTELUCE: Cardine, Bonci, Segoloni, Cherubini, Damiani, Pausini, Pittavini, Luciani, Staffa, Fiorucci, Schepers, Mastroforti. All. Fiorella Di Leone.
CITTA’ DI CASTELLO: Bartolini G., Bartolini M., Ranieri, Vagnoni, Tosti, Mancini, Polidori, Mariotti, Morini, Ronti, Martinelli, Pacciarini, Calagreti. All. Francesco Moretti.
Arbitri: Pagano e Cammarano.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 2, 2009 16:08 Updated