Quarta sconfitta per Il Nastro Selci, a festeggiare è il Bacci

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2009 10:51 Updated

Quarta sconfitta per Il Nastro Selci, a festeggiare è il Bacci

Catacchini Nicola

Catacchini Nicola

Ancora una sconfitta per Il Nastro Selci che tra le mura amiche e davanti ad un folto pubblico cede ad un non irresistibile Bacci Mazzuoli Campi Bisenzio. Quella di sabato rispecchia la partita di Offagna, tutti tre i set hanno avuto un avanzamento equilibrato nel punteggio fino al 21. Quando però i punti cominciano a farsi pesanti, i soliti errori banali, forse dovuti ad una amalgama ancora in fase di completamento, tagliano le gambe agli altotiberini. In questa maniera vincere il set diventa molto difficile. A parziale scusante va detto che il libero Enrico Marconi non si è allenato a causa dell’influenza per tutta la settimana, mentre Andrea Bocciolesi è tornato in campo dopo il grosso infortunio e si sta pian piano riprendendo ma è ancora al 50% ed ha avuto talvolta bisogno del supporto di Catacchini. Sempre a livello individuale è andato bene l’opposto Alessio Barili che in confronto a sette giorni prima è apparso in netta crescita, mentre tra i toscani va segnalata l’ottima performance del martello Bolognesi.
IL NASTRO SELCI – BACCI MAZZUOLI CAMPI BISENZIO = 0-3
(23-25, 19-25, 23-25)
SELCI: Barili 17, Battistelli 8, Bocciolesi 6, Trombettoni 6, Nardi 5, Travicelli, Marconi (L), Polcri 7, Catacchini, Ricciarelli. N.E. – Corsini, Zangarelli. All. Federico Rossi.
CAMPI BISENZIO: Bolognesi 18, Pedone 10, Cecioni 9, Mannini 8, Pippi 8, Bartolini, Razzi (L), Livi, Rugi, Benes, Salemme, Vannoni. All. Paolo Tofanari.
Arbitri: Francesco Aiello e Gerardo Spagnoletti.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2009 10:51 Updated