Omg Ponte Valleceppi: la settimana comincia bene ad Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2009 08:43 Updated

Omg Ponte Valleceppi: la settimana comincia bene ad Orvieto

 
Galletti Elena

Galletti Elena

Termina nel migliore dei modi per la Omg Galletti Ponte Valleceppi la trasferta in casa della Tecnocaravan Orvieto. All’inizio del match le ragazze di Macellari prendono un largo vantaggio; lo manterranno fino alla fine del set, grazie ad una precisa ricezione e ad un buon sistema muro-difesa, che impedisce all’Orvieto di imporre il suo gioco: il set finisce 16-25. Nel secondo parziale la squadra del coach Petrangeli reagisce con gli attacchi di Ognibene, ma Tini e compagne, sull’altro fronte, non demordono e chiudono il set 22-25. Nella terza frazione di gioco l’Omg entra in campo più rilassata e la Tecnocaravan ne approfitta, prima allungando 18-11 e poi chiudendo il set 25-15. Nel quarto parziale il Ponte Valleceppi vuole chiudere e portare a casa tre punti, ma il Volley Team non ci sta e tenta il tutto per tutto. Le due formazioni lottano punto a punto fino al 17-17, il time-out chiamato dalla panchina locale non migliora le cose. Le ragazze di Macellari rientrano in campo ancora più decise e determinate. Grazie alla buona regia di Bragetta e agli attacchi di Meschini, il Ponte Valleceppi porta a casa set e partita. La Omg smuove la classifica e sale a quota 9. Nel turno infrasettimanale di mercoledì il Ponte Valleceppi è chiamato ad un impegno casalingo, ospiterà il San Sisto.
TECNOCARAVAN ORVIETO – OM GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 1-3
(16-25, 22-25, 25-15, 22-25)
ORVIETO: Ognibene 17, Scurti 14, Grasselli 5, Valentini I 5, Mangini 4, Frasconi 2, Rotili (L1), Valentini C 3, Trippanera 2, Crisanti (L2). N.E. – Uroni, Bracaletti, Tozzi, Baciarello, Crisanti. All. Francesco Petrangeli.
PONTE VALLECEPPI: Tini 15, Bazzucchi 11, Meschini 10, Pero 10, Bragetta 7, Galletti E. 2, Giulietti (L), Molinari 4, Marchi 3, Galletti L., Ubaldi. All. Roberto Macellari.
(fonte Pallavolo Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2009 08:43 Updated