Terzo kappao per Il Nastro Selci ad Offagna

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 1, 2009 11:06 Updated

Terzo kappao per Il Nastro Selci ad Offagna

Bocciolesi Andrea

Bocciolesi Andrea

Purtroppo Il Nastro Selci in questo incontro ha fatto un passo indietro rispetto alla prestazione del sabato precedente, infatti, solo nel terzo e per metà del quarto set si è vista una squadra all’altezza delle sue possibilità, un collettivo che ha messo solo di rado in difficoltà la Pallavolo Offagna, squadra capace di murare e di difendere ottimamente. E’ rientrato dopo un mese e mezzo di stop dovuto ad infortunio il centrale Andrea Bocciolesi, ma ancora non è neppure al 50% delle sue reali prestazioni, e si spera che al più presto possa creare un’ottima coppia con Luca Battistelli che a sua volta è apparso molto cresciuto in questa partita, realizzando il miglior score individuale. I primi due set sono stati molto equilibrati sino al 20-20, poi gli errori banali degli altotiberini hanno consegnato la vittoria ai marchigiani. Nel terzo frangente di gioco cambia la musica con l’innesto di Nardi al posto di Polcri, Il Nastro gioca come sa fare e mette in difficoltà i padroni di casa riducendo le distanze. Nel quarto periodo la partenza degli umbri è buona e Selci si porta avanti (1-6), mantenendo il vantaggio sino al secondo time-out tecnico; una serie di altri errori gratuiti da erò la possibilità ad Offagna di approfittare e di conquistare l’intera posta. La testa è già a sabato prossimo, dopo due trasferte consecutive si torna tra le mura amiche per ospitare il Campi Bisenzio con la speranza di ottenere la prima vittoria.
PALLAVOLO OFFAGNA – IL NASTRO SELCI = 3-1
(25-22, 25-20, 20-25, 25-20)
OFFAGNA: Pietrelli 19, Malavolta 11, Bellomaria 9, Lapi 8, Bontempi 6, Matteucci 2, Pistelli (L), Faraoni 7, Quaresima 1, Manuali. N.E. – Mengoli, Simoncini, Saltarelli. All. Mecarelli.
SELCI: Trombettoni 21, Barili 13, Battistelli 14, Polcri 6, Catacchini 2, Travicelli, Marconi (L), Nardi 7, Bocciolesi 1, Corsini. N.E. – Innocenti, Ricciarelli. All. Federico Rossi.
Arbitri: Luca Ferracuti e Carlo Monterisi.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 1, 2009 11:06 Updated