Trestina si aggiudica il derby tifernate con la Rezzesi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 2, 2009 16:20 Updated

Trestina si aggiudica il derby tifernate con la Rezzesi

Milli Marta

Milli Marta

Nel campionato di Prima Divisione femminile il derby tifernate è vinto dalla Bs Lubrificanti Trestina che nell’incontro di sabato al Pala-Pascoli ha superato nettamente la Rezzesi Volley Città di Castello. Incontro giocato bene dalle tifernati, ma con troppi errori puramente gratuiti che avvantaggiano in maniera esponenziale gli avversari già sulla carta favoriti vista la rosa delle giocatrici. Il tecnico Francesco Zanchi ruota le atlete e prova varie soluzioni ma la mancanza di terminali determinanti in attacco non produce un gioco vincente anche se si sono visti buoni miglioramenti rispetto alla gara della prima giornata. Con il rientro delle tre infortunate nelle gare future si potrà avere una nuova fisionomia della formazione biancoverde, e già nell’anticipo di venerdì sera, al Pala-Pascoli con il Chiusi alle ore 19,30 si spera di sbloccare la classifica con una vittoria importante.
REZZESI VOLLEY CITTA’ DI CASTELLO – BS LUBRIFICANTI TRESTINA = 0-3
(18-25, 17-25, 17-25)
CITTA’ DI CASTELLO: Tosti, Giorgi, Margutti, Cardinali, Fiorucci, Carletti, Mancini, Ronti, Milli I, Milli II. All. Francesco Zanchi.
TRESTINA: Balzelli, Giunti, Mariacci, Calducci, Tellini, Fortuni, Festucci, Picchiarelli, Giunti, Rometti, Turchi, Mancini, Selvaggi. All. Marco Mangnanelli.
Arbitro Marco Sereni.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 2, 2009 16:20 Updated