Tutto facile per la Persichetti Marsciano a Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2009 13:05 Updated
Toniaccini Paolo

Toniaccini Paolo

Basta un’ora ai ragazzi della Persichetti Marsciano per conquistare il successo nella sesta giornata di serie D maschile. Affonda la Alca Cartotecnica Città di Castello, uno schiacciante tre a zero che consente ai marscianesi di salire al vertice massimo della classifica a quota 16 pt inseguiti da Foligno (15 pt) e Fortebraccio (14pt). La formazione di coach Mauro Vacca scende in campo con la diagonale palleggiatore-opposto composta da Vacca-Donatelli, al centro Nuti-Toniaccini, i laterali Bocci-Panimboni, ed estremo difensore Sereni. Il primo set sembra troppo facile per i Marscianesi che con un ottimo attacco si impongono nettamente 14-25. Fondamentali per la riuscita del secondo e terzo set sono gli ingressi di Ziarelli su Bocci al 12-21 del secondo set (rimarrà poi sempre in campo) e Toccaceli, sul 14-21 del terzo. I parziali parlano chiaro , tra le due formazioni non c’è storia merito delle bande riferimento essenziale in attacco, precise e composte tanto in ricezione che in difesa. La prossima sfida li vedrà protagonisti in casa sabato prossimo contro Ads Grifo Volley Perugia che occupa la quarta posizione (13pt), la gara sarà fondamentale non solo per continuare la serie incessante di vittorie, ma per dettare le regole di marcia della classifica.
ALCA CARTOTECNICA CITTA’ DI CASTELLO – PERSICHETTI MARSCIANO = 0-3
(14-25, 18-25, 16-25)
CITTA’ DI CASTELLO: Abdulmafiz, Bellocci, Bizzarri, Donati, Manfroni, Melli, Pecorelli, Micheli, Tesserini, Tiroli, Eleonori. All. Mario Leandri.
MARSCIANO: Bocci, Cipolletti, Donatelli, Gennari, Giannoni, Nuti, Panimboni, Sereni Lucarelli, Storti, Toniaccini, Urbanella, Vacca, Ziarelli, Toccaceli. All. Mauro Vacca.
(fonte Osma Volley Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2009 13:05 Updated