Una concreta Scai Petrignano travolge il Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2009 01:17

Una concreta Scai Petrignano travolge il Chiusi

Bigini Diletta

Bigini Diletta

Un avvio al rallentatore della Scai Volley86 Petrignano, consente alla Ford Chiusi di portarsi in vantaggio fino al 2-10 ma dopo qualche minuto di smarrimento le atlete di casa cercano di rientrare in partita pareggiando 16-16. Il confronto continua fino alla chiusura del primo set a favore della squadra di casa. Nel secondo parziale è la Scai a condurre i giochi, portandosi subito in vantaggio. Una breve reazione delle giovani di Chiusi consente loro di riavvicinarsi ma ormai le ragazze di coach Bacioccola hanno ripreso il controllo e chiudono il set tra alti e bassi ma con maggiore convinzione.  La terza frazione è senza storia e la squadra ospite sembra arrendersi agli attacchi delle padrone di casa che si aggiudicano la posta in palio.
SCAI PETRIGNANO – VITT FORD CHIUSI = 3-0
(25-22, 25-15, 25-10)
PETRIGNANO: Aglietti, Bigini, Capannelli, Fora, Giorgetti, Laloni, Ponti, Salvatore, Santi, Torzoni, Zibetti,  Marcucci (L),  Zerbini M. (L2), All. Bacioccola e Brancato.
CHIUSI: Bertarini, Cassettoni B., Cassettoni S., Chechi, Constantin, Franceschini, Gennari, Meconcelli, Rapicetta, Scarpelli, Vannuzzi, Cioncoloni (L), Muccifori (L2), All. Gobbini e Tassi.
(fonte Volley 86 Petrignano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2009 01:17