Una pazza Etruria Corciano soffre ma passa a Trestina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2009 17:23
Menetti Gianluca

Menetti Gianluca

Questa Etruria Corciano fa veramente impazzire chi la segue (per non dire di peggio), ma alla fine ottiene il risultato contro la Avis Trestina. Primi due set condotti sempre con dei distacchi notevoli  ma, come di incanto,  con l’avvicinarsi del venticinquesimo punto,  i ragazzi di coach Montazemi decidono di staccare la spina,  pensando di stare chissà dove;  dopodiché riprendono a macinare gioco come se nulla fosse accaduto, chiudendo il primo e secondo parziale con qualche patema d’animo. Il terzo e decisivo set gli “all black” fanno vedere chi sono in realtà, non concedendo nulla agli avversari, sovrastandoli su tutti i fondamentali e mettendo in mostra un gioco ed un intesa che partita dopo partita sembra migliorare in maniera considerevole. Qualche piccolo screzio verso la fine dell’ultimo parziale tra il lungo Menetti e qualche giocatore del Trestina, ma al saluto finale è rientrato tutto nella normalità. Da segnalare ancora il martello Gianluca Menetti che, al suo esordio stagionale, si è dimostrato ancora un giocatore molto utile alla causa, peccato che i suoi impegni lavorativi lo limitino nella preparazione.
AVIS TRESTINA – ETRURIA CORCIANO = 0-3
(23-25, 23-25, 15-25)
TRESTINA: Cuccolini, Magnanelli, Tanci, Giandominici, Fiorucci (C), Boriosi, Galizi, Bucci, Santinelli, Borchiellini, Dini, Festucci (L1), Tocchini (L2). All. Marco Magnanelli.
CORCIANO: Canalicchio, Cavallucci, Ceccagnoli, Ciangottini (L), Fongo, Ginocchini, Micheli, Menetti, Picchio (C), Sarnari, Tognellini, Vergoni, Zampolini. All. Puya Montazemi.
(fonte Etruria Volley Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2009 17:23