Una super Bam Bam Ristosauro San Sisto stende Petrignano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2009 08:00
Cutini Sara (attacco)

Cutini Sara (attacco)

Buona prova della Bam Bam Ristosauro San Sisto che con un secco 3 a 0 liquida la pratica Scai Petrignano riscattando l’opaca prova del turno precedente. Ma nel primo set non tutto è stato facile, infatti la squadra di San Sisto era nervosa e timorosa  e non riusciva a  produrre un gioco incisivo. Ne approfittavano le ospiti che riuscivano a prendere il largo tanto che lo staff tecnico della Bam Bam Ristosauro, per rafforzare la difesa,  era costretto a sostituire la giovanissima Scorcini con la più esperta Biancalana. Pian piano la squadra acquisiva fiducia fino ad annullare tre set-ball sul 21-24 e poi ad aggiudicarsi il set 27-25. La Scai Volley accusava il contraccolpo dell’occasione perduta ed i parziali successivi erano solo un monologo delle ragazze della Bam Bam con Pirchio e Cutini in grande evidenza a contendersi il primato di miglior attaccante.
BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO – SCAI PETRIGNANO = 3-0
(27-25, 25-18, 25-14)
SAN SISTO:  Cutini 18, Pirchio 16, Vicarelli 9, Venturini 6, Barluzzi 5, Scorcini 1, Gentili (L1), Biancalana 5, Budassi 1, Mariucci (L2). N.E. – Jacobellis, Corucci, Terranova. All. Andrea Madau Diaz.
PETRIGNANO: Fora, Aglietti, Bigini, Santi, Laloni, Ponti, Zibetti, Marcucci (L1), Capannelli, Salvatore, Torzoni, Zerbini, Giorgetti, Zebini (L2). All. Roberto Bacioccola.
Arbitri: Caterina Conti e Luigi Cruciani.
(fonte San Sisto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2009 08:00